Tessuti per biancheria Taviano

Puro cotone e lino pregiato

  • Lenzuola in lino e cotone

    I tessuti per la biancheria a Taviano presenti all’interno del catalogo del negozio offrono numerose soluzioni di grande stile e assicurano alta qualità delle stoffe. Una vasta scelta di lenzuola, forniture per hotel, federe per cuscini, copri letto eleganti e confortevoli permette di rispondere alle esigenze di una clientela vasta e differenziata. Le diverse soluzioni disponibili consentono di arredare con gusto camere da letto per adulti e bambini. I tessuti per la biancheria della casa solitamente possono essere realizzati con fibre naturali, come il lino e il cotone oppure derivati da materiali artificiali e fibre sintetiche. 


    La qualità del cotone, puro al 100%, o la morbidezza del lino, offrono il massimo dell’eccellenza e materiali naturali. La morbidezza del cotone è sicuramente da preferire in tutti i casi di intolleranze alle fibre sintetiche. I migliori prodotti nascono proprio attraverso la lavorazione di materie prime vegetali, che garantisce elevata tollerabilità e maggior resistenza. Le più utilizzate, specialmente per la biancheria della casa, sono proprio il lino e il cotone. 

  • Grande comfort e facilità nella pulizia

    Completamente ecologici, vengono impiegati soprattutto per la produzione di tessuti di qualità. Il cotone è in assoluto il migliore per la sua freschezza e leggerezza, oltre che per la sua elevata resistenza e durata nel tempo.Questo materiale assicura filati di eccellente fattura, soprattutto se lavorato con metodi che ne preservano tutte le proprietà intrinseche. Le lenzuola in puro cotone sono perfette per la biancheria dei più piccoli, in quanto garantiscono la massima traspirabilità e la sicurezza di un tessuto completamente naturale. Ma il cotone è adatto anche per tendaggi e la biancheria da letto in generale.

    I tessuti per la biancheria a Taviano messi a disposizione dei clienti del punto vendita assicurano grande comfort e facilità nella pulizia e manutenzione. Anche il lino è uno dei materiali più apprezzati per la biancheria della casa, soprattutto quella da letto, proprio per la sua eleganza, freschezza e resistenza. La scelta di questi tessuti per il proprio assortimento è frutto di un’attenta ricerca volta ad offrire comfort ed eleganza con pezzi unici prodotti con fibre completamente naturali.